11/06/17

Sfida di novembre: "O" come...

Ed eccoci con la sfida mensile questa volta la lettera è "O" (potete leggere le spiegazioni per partecipare in questo post), la parola scelta da me è  orange... perciò per questa sfida mensile metterete voi il secondo vincolo a vostro piacere con la lettera O.   

                        

Io (Barbara) ho preparato un Layout, ho usato come sfondo carta orange large dot per il primo vincolo orange, come secondo vincolo ho scelto la fustella original Kesi'Art. Decorato che vari stickers e dots  kesi'art sen 1 e dots kesi'art sen 3 ,timbri clear stamp.


Monia ha realizzato un Ornament natalizio Orange utilizzando carte e adesivi del kit Echopark Perfect Autumn collection, La scritta in legno "imagine" colorata con distress Oxide spiced marmalade e polvere embossing Oro gold rich pale, fustella Floriledge Nature Printaniere fdd1608 e quadrotti biadesivi spessorati


Laura Fustella ha approfittato della nuova plancia di timbri di Evoluzione Party dedicata alle canzoni per decorare delle scatoline contenenti burro cacao. La base è in cardstock orange decorate con carte Echo Park a tema autunnale, la scritta è timbrata con distress Oxide Spiced Marmelade su una fustellata ovale. Twine orange per chiudere.


Letizia ha realizzato una shadow box utilizzando carte dai colori caldi in cui il il colore orange è predominante, ha utilizzato uno dei nuovi timbri della linea di Evoluzione Party ed ha colorato la simpatica volpina con i distress Oxide Spiced marmelade,  Fossilized amber e Cracker pistacchio.


Veve ha creato un Layout utilizzando del distress ink orange per creare delle macchie e un distress oxide per crearne altre, come carte ed abbellimenti ha utilizzato una collezione di carte Simple stories.

                            


Cinzia ha realizzato un home decor Orange decorando con Orchidee, una fustella de La Coppia Creativa. Per le cornici ha utilizzato la carta arancione a pois Darice e dell'acetato con varie timbrate in italiano. 


Annamaria ha realizzato un coordinato da invito per le nozze usando Cardstock Mahè Bianco per la struttura e per il timbro digitale con la ghirlanda. Il nastro in raso color Orange è trattenuto da una rosellina realizzata con la fustella fiori 3d di sizzix, mentre per il secondo vincolo ha usato la forma ad oblò del fustellato col monogramma.


E la vincitrice del mese di ottobre è Scrap StellaMartina  contatta Nunzia per il tuo premio alla mail info@evoluzioneparty.com 
Partecipate in molte ci sarà un premio a sorpresa.


8 commenti:

  1. Ragazze vi siete superate!!!uno più bello dell'altro questi progetti!!!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, ecco il mio progetto!!
    https://ilnascondiglioincantato.blogspot.com/2017/11/card-happy-birthday-card-scrap-per.html
    a presto!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  3. ecco il mio paesaggio autunnale
    https://pandaviola.blogspot.it/2017/11/paesaggio-autunnale.html
    ciao
    marta

    RispondiElimina
  4. Questo il mio progetto...
    https://scrapstellamartina.blogspot.it/2017/11/colori-dautunno.html

    RispondiElimina
  5. Ciao ecco il mio progetto: "O" come orsetto: https://petitcadeaublog.wordpress.com/2017/11/29/christmas-ball/;grazie ciao

    RispondiElimina
  6. ragazze non trovo la scadenza della sfida.....spero non fosse il 30 novembre, ho il progetto lì, da terminare e fotografare

    RispondiElimina