4/10/17

Un mini colorato e veloce

Buongiorno a tutti!
Oggi vi mostro un mini album che racconta una mia giornata a Palermo (la sera e quasi tutto il giorno dopo) a settembre scorso, durante la quale ho incontrato delle amiche conosciute grazie ad un gruppo di facebook. Il viaggio in macchina l'ho fatto con mia sorella che doveva andare per incontrare alcune amiche sue di tutta Italia con le quali si erano organizzate per partecipare ad una convetion.

Colorato grazie a queste carte Toga (nello shop trovate altre collezioni... ce n'è per tutti i gusti e per tutte le necessità)


E veloce grazie a queste fustelle XL della Sizzix (tante altre le trovate nello shop!)


 Avevo questi 2 cartoncini 30*30 perfetti come basi (guardate che belle che sono!!!!)


Ed ho scelto l'ordine dei fogli (2 li ho invertiti) e ho incollato sulle basi (si può ovviamente fare un unico passaggio incollando prima le 2 carte e fustellando tutto). Per 2 basi ho dovuto ritagliare a mano la patterned incollata sopra perchè il foro sarebbe stato centrale e a me interessava laterale.


Ho sporcato i bordi con il chalk marrone. Poi ho messo le foto, che restano le protagoniste, e gli abbellimenti. (manca il journaling che scriverò dopo)

Ed ora sfogliamolo insieme
A sinistra fustellata in crepla e a destra  in cartoncino (dalla fustella tag e tab Tim Holtz e dalla fustella+timbri "ragnatela" sempre Tim Holtz l'etichetta che ho fustellato in 2 volte per rimpicciolirla)


A sinistra wood veneers a destra tag in cartoncino sempre fustella Tim Holtz


A sinistra nuvole della Coppia Creatva in crepla e di nuovo l'etichetta Tim Holtz ma stavolta nella sua grandezza naturale.
A destra un'altra wood veneers


A sinistra la tag che spunta sotto la foto e a destra la fustella Friends


A sinistra timbro Kesi Art su vellum e lo strass a forma di fiore (nello shop trovate tanti colori e tante forme).
A destra centrino e fustellate della freccia e la parola entrambi Tim Holtz


Particolare della timbrata su vellum


 Ancora fustellate in crepla per entrambe le pagine e sotto la foto di destra cardstock mahè (lo stesso usato per le copertine) tagliato con fustella la Coppia Creativa


E per finire la copertina con un charm e la scritta Palermo in crepla con tutti i colori che richiamano le carte interne.


Mi piace molto il fatto che le pagine siano tutte diverse e spuntino piccole parti.
E che queste basi si possano combinare in molti modi... sicuramente mi ripeterò per riordinare le foto di quegli eventi brevi come gite, raduni e incontri con amici lontani!

Prima di salutarvi, volevo augurare a nome mio e di tutto il DT, una BUONA PASQUA a tutti voi e alle vostre famiglie!

Nessun commento:

Posta un commento