2/27/17

Shaker Card Maschile

Buongiorno!
Oggi è il mio turno di farvi vedere un progettino e avevo pensato a una shaker card maschile visto che per molte non è sempre facile scrappare in maschile.
La realizzazione è semplicissima e mi sono aiutata con le fustelle della Coppia Creativa.
Intanto vi faccio vedere la card finita.


Per prima cosa ho preparato un cartoncino da recupero bordato di washi tape e un pezzo  di gomma crepla della stessa grandezza.


Ho usato la fustella della coppia creativa con lo scallop interno su entrambi i pezzi. Sotto a quello con le stelline ho incollato un rettangolo di acetato.



Poi ho preso la fustellata nella crepla e incollata sulla card. Poi basta inserire brillantini e stelline varie dentro e chiudere con la cornice con l'acetato (mi raccomando, usate una colla che tiene bene)


E adesso....shekerààààààààà!!!!!!


Spero che il mio tutorial vi sia di aiuto nelle vostre creazioni!

1 commento: