1/23/17

Auguri...stellari!!!

Ciao a tutti!
Oggi è il mio turno di mostrarvi il mio nuovo lavoro per Evoluzione Party...


Visto che mi sono presa molto bene con la creazione fai da te degli sfondi :-) ho deciso di fare sempre più pratica...e devo dire che i risultati mi piacciono sempre di più...


Ho abbinato al mio cielo stellato gli alberelli del Set "Villaggio Felice" della Coppia Creativa...a dimostrazione che queste fustelle di possono veramente utilizzare in mille modi e per mille occasioni diverse, NON SOLO PER IL NATALE!!!
Un semplice cartoncino nero ( QUI trovate tante fantasie diverse ) per la base, ed ecco qui la nostra card...semplice e di grande effetto! :-)

Fate un giro sul nostro Shop e continuate a seguire il Blog e a partecipare ai nostri Challenge mensili...in palio per voi tantissime sorprese!!!

Una buona settimana a tutti,
Cristina 


Nessun commento:

Posta un commento