11/21/16

Post-it home decor by Veve

Ciao ragazze sono Veve,
oggi sono qui per mostrarvi come ho creato un semplicissimo home decor con dei post-it.

Per creare questo home-decor ho preso un pezzo di cartone spesso 1mm e tagliato 15x19.


Lo ho rivestito con una carta della collezione "CURIOSITE'S" di Toga e con la stessa carta ho creato una copertita a due blocchetti di post-it.


Ho poi sporcato i bordi con un distress verde :)


Sempre dalla stessa carta ho ritagliato due farfalline e le ho rivestite di "Glossy accents" 
Poi con un pezzo della stessa carta ho creato uno spazio per mettere la matita.
ed ho incollato i blocchetti.


Ho poi rivestito con del washi una matita ikea.


Poi ho fustellato dei cuoricini su uno scarto di carta che ho usato come stencil ed ho creato una piccola fantasia su un angolo della base e su uno dei blocchetti con il distress verde.



Poi ho ,sempre con la stessa carta, creato una specie di etichetta, ho poi sporcato i bordi col distress, fustellato con le due fustelle alfabeto di "La coppia creativa" la scritta Notes che ho sporcato col distress e poi incollato sull'etichetta.


In alto la ho incollata, ho creato due fori ed inserito un nastro per poter appendere il lavoro finito ed ho poi incollato le farfalline precedentemente rivestite di Glossy accents come abbellimenti.

Ed ecco qui il lavoro finito e qualche dettaglio:






Spero che vi sia piaciuto e sono curiosa di vedere, se avete voglia di crearli con me, i vostri!
Un bacio e Happy Scrap!
Veve






2 commenti: