10/17/16

Layout "ragazza sognante"

Ciao ragazze,
era da tanto che non facevo un LO e l'altro giorno ho visto un video di una ragazza splendidamente brava a fare LO ed ho visto che usava pasticciare col colore e creare una grata sotto la fotografia con dei ritagli allora mi sono lasciata trasportare ed ho voluto usare ritagli pure io.
Ecco il mio risultato

Vi avverto subito che sarà un tutorial molto particolare poichè sono partita con le idee tutto tranne che chiare.

Per prima cosa ho preso un foglio bianco 30,5 x30,5 con un effetto tipo telato e lo ho pasticciato con del "Merlino magic paint" rosa con i brillantini diluito con abbastanza acqua.

Poi ho preso della pasta bianca di modascrap, lo stesso barattolo di Merlino magic paint e uno stencil kesi'art ed ho applicato la pasta mescolata con il colore sul foglio.


Successivamente ho preso dei ritagli di carta toga usati in progetti precedenti ed ho creato tante striscette che poi ho incollato sul foglio:


Voi direte :" cosa ha fatto tutti quei rametti con lo stencil per poi coprirli?" Bè, me lo chiedo pure io!
Poi ho mattato la mia foto e la ho incollata e successivamente ho abbellito il tutto con degli enamel dots kesi'art, un abbellimento in legno, degli stickers con le lettere e due fustellate a cuore avanzate dai segnalibri fatti per il precedente post con la fustella cuori della Coppia Creativa!
Ed ecco il risultato finale

alcuni dettagli:


Spero questo progettino vi sia piaciuto, tutti i prodotti li trovate da Evoluzione Party.
Un bacione e... a presto!
Veve








3 commenti: