10/10/16

Layout Maschile

Buongiorno a tutte/i!
Oggi è il mio turno di farvi vedere come noi del design team di Evoluzione Party utilizziamo i prodotti e ho optato per un layout maschile.
E quali carte si prestano meglio allo scopo se non le manly man di ModaScrap?
Ora seguitemi nella realizzazione di questo layout.
Non è tutta farina del mio sacchetto, avevo visto un layout digitale con le letterone grandi e me ne sono innamorata.....io però ho lavorato di cartaceo e ago e filo.
Per prima cosa ha ricavato delle lettere enormi su cartoncino da recupero e le ho posizione sulla base del foglio e tracciato i contorni a matita.


Ho ritagliato le lettere in modo da lasciare il fondo libero e sotto ho messo altre carte, sempre della stessa collezione. Poi ho cucito a mano i contorni.



Poi ho aggiunto foto, qualche fustellata e voilà...ecco a voi la pagina!


Lo so che sembra laborioso e certosino...e lo è...ma questi tipi di layout mi piacciono un sacco!
Alla prossima! Kicka

Nessun commento:

Posta un commento