7/11/16

Beautiful season...

Ciao a tutti! Oggi vi mostro come, quando si ha il materiale giusto, con poche mosse si riesca a creare un Layout veloce e d'effetto!
Con le carte Modascrap che trovate nello shop, qualche timbro e una bella foto potete già ammirare il risultato!!!

rima di tutto ho trovato su un blog uno sketch che mi ispirava e sono partita incollando vari pezzi di carta decorata

ho aggiunto una terza fantasia e lo spazio per la foto


nellla confezione delle carte c'era questo bellissimo logo che ho tagliato accuratamente e inserito, oltre alla carta verde tagliata a coda di rondine


ho aggiunto qualche schizzo di inchiostro bianco e nero e un paio di timbrate...


ecco il risultato! spero vi piaccia! Provate anche voi a usare pochi elementi dosati bene,,, vi stupirà il risultato! A volte essere essenziali è un MUST!


Un bacio a tutti e alla prossima!!!

1 commento: