12/18/17

Layout XOXO

Ciao a tutti! Oggi vi presento un layout non natalizio! Come forse qualcuno di voi 
già sa lavoro in una gelateria e le uniche ferie concesse sono quelle invernali... per cui vi mostro una piccola anteprima del mio viaggio in Thailandia da cui sono appena tornata! Niente spiagge stavolta ma... motorino in affitto! Molti posti da visitare non sono vicini alle città così abbiamo affittato un motorino :)


Ora vi mostro il procedimento:

Ho cominciato la mia pagina utilizzando i Distess Oxide broken china della Ranger su un foglio di cartoncino bianco diluendolo con acqua e piccole gocce di inchiostro rosso.


Ho aggiunto 2 carte patterned della Simple stories Love & Adore (andate a vederle... son troppo belle!) leggermente distressate con una forbice.


Ho aggiunto un sottotorta bianco e la scritta XOXO ritagliato dalle carte Simple stories attaccate con nastro biadesivo.


Ho aggiunto cartoncino bordeaux e adesivi con scritte e fiori sempre Simple Stories (sono nel kit di carte).


Ho aggiunto le foglie tagliate con la fustella Florileges Design con foglie e alcuni abbellimenti tridimensionali.


Ecco la pagina finita con le foto di noi intrepidi avventurieri!



 Vi ricordo il nostro BlogHop natalizio 


Per partecipare al nostro Blog Hop dovete commentare tutti i blog del DT seguendo i link in ordine sul post. Sorteggeremo a random una vincitrice tra tutte quelle che hanno lasciato un commento in tutti i blog, a partire da quello di Annamaria e finendo con l'ultimo su Evoluzione Party.
Alla vincitrice lo shop offrirà come regalo del materiale creativo a sorpresa firmato EVOLUZIONE PARTY!

Abbiamo anche la sfida di dicembre in corso! Andate a vedere QUI, il vincolo è la lettera L e l'elemento LANA per il resto... la vostra fantasia!!!

Venite a trovarci e partecipate!!!!

Nessun commento:

Posta un commento