7/24/17

Dallo shop: Paper Pad Sizzix 6"x12"

Buon pomeriggio!
Eccomi con il mio ultimo post per questo DT.
Prima di presentarvelo, lasciatemi spendere 2 parole per quest'avventura che termina.
Voglio ringraziare Nunzia per avermi affidato la gestione e nascita di questo DT. E' stato un onore lavorare per te! Questa è un'altra esperienza che metterò nel mio lungo elenco di cose fatte e che porterò con me. Grazie amica mia.
E alle socie del DT auguro buona vita (per Cristina e Valentina che lasciano come me, vale per qualsiasi cosa vogliate fare!) e buona esperienza alle numerosissime (avete visto quante?) new entries!

Ed ora vi parlo di questo prodotto che trovate nello shop (io ho scelto questo con fantasie geometric, ma ce ne sono tanti altri)


Come si evince, sono carte nella misura 6"x 22 (quindi 15x30 circa) create proprio nella misura perfetta per le fustelle di tutte le misure.
Sono fronte/retro in 24 disegni differenti e ci sono 4 fogli per disegni.
Sono pratici, comodi ed anche il prezzo è davvero interessante.

Come vi dicevo hanno la misura per le fustelle
Qui una xl


E qui vedete la resa


E con il fatto che sono fronte retro potete sfruttare le 2 fantasie per le vostre creazioni
Tipo unendo i pezzi con disegni differenti


O come per questa card scallop, vi ritroverete l'interno colorato perfetto per scrivere e non il solito bianco!

Se come me odiate tagliare un foglio 30*30 fronte/retro per avere le 2 fantasie per i vostri lavori, avete trovato la soluzione. Non resterà mezzo foglio volante (a me stufa rivedere troppe volte la stessa fantasia... come se non esistessero altre!)


 Le fantasie sono coordinate tra loro e serviranno per l'interno di un mini


Con l'ultima fantasia del blocco ho fatto 2 pezzi per la fustella più piccola


Ed ho ottenuto questo (potete anche fustellare dal dritto l'altra fantasia, a me serviva la stessa)


Ho trovato da TIGER una midori perfette per quest'estate (si... potevo fare l'ennesima midori io... ma questa mi piaceva troppo ed era pronta! Abbellirò la copertina al rientro dalle ferie)


Ed ho personalizzato i 2 fascicoletti interni. Basta poco: tag, wood veneers (ne trovate di tutti i tipi nello shop), una striscia realizzata con un border punch dai ritagli, una graffetta e del nastro


 I vari tab fustellati li metterò nella tasca, pronti all'uso!


E tutto va in valigia che tra meno di un mese si parte!
Vi saluto per l'ultima volta... e buona estate!

2 commenti:

  1. Che bellissimo!!!
    Grazie Rita io raccolgo il testimone! intanto volo da tiger a cercare questa meraviglia!
    xx

    RispondiElimina