6/26/17

Creiamo con le journaling card

Buongiorno!!!!
Oggi tocca a me e ho pensato di mostravi come usare le journaling card che si trovano nei kit (o che si comprano in fogli sfusi!) coordinate alle patterned.
Spesso mi è stato detto: "ma tu come le usi? Potrebbero andare bene per il Project Life ma io non lo faccio e restano lì!"
Ecco... nemmeno io faccio il PL ma le uso spesso nei miei lavori e vi faccio vedere come.
(non ci saranno card o LO visto che sono le idee più scontate!)

Nello shop ci sono tantissimi kit, io ho scelto questo della Echo Park... estivissimo!!!


 E questi sono i 2 fogli


Cominciamo con quello di sinistra.
Ho aggiunto solo un Mahè giallo e ho creato la base del mini album per le vacanze di quest'estate (devo aspettare il 20 agosto!!!)


Ho alternato fronte/retro le journaling card quadrate così si creerà un pò di movimento tra le scritte e le foto che metterò (ovviamente potrò anche mettere foto 15*10 e aggiungere pagine con il cardstock in base alle foto che farò)


Abbellirò con gli sticker che si trovano all'interno del kit


Come ho fatto per la copertina (i numeri sono fustellati in crepla con il word play)


Dall'altro foglio invece ho realizzato tanti piccoli lavori.
Questa tag, per la quale ho usato la fustella tag della Sizzix e Mahè kraft ed ho fatto gli schizzi con il distress paint. Ho aggiunto spago e un charms con le note (ne trovate tantissimi nello shop)



Poi un veloce packaging con un'altra card, una fustellata della graffetta de La Coppia Creativa e un brad per chiudere ed aprire senza rovinare il pacchetto



Poi ho realizzato 4 ATC scegliendo le journaling card che potevano essere ritagliate senza rovinarsi


E con l'aggiunta di abbellimenti vari (che trovate sfusi nello shop) ho realizzato queste



Ovviamente in base ai vostri gusti e stile potrete realizzare i lavori più diversi.
Spero che le mie idee vi siano comunque d'ispirazione!

Nessun commento:

Posta un commento