lunedì 1 maggio 2017

Sfida Maggio 2017

Ciao e ben trovate! Oggi inizia un nuovo mese e noi del DT vogliamo ispirarvi con qualcosa di molto dolce e delicato, infatti il tema per la sfida di maggio sarà 'baby'.

Noi del DT l'abbiamo interpretato così.

Io, Gina ho realizzato un quadretto di benvenuto per il nuovo arrivato, alterando una cornice dell' IKEA. Ho utilizzato di Echo Park sia le carte 'Bundle of joy' che la fustella 'Orsetto'. Il semicerchio invece l'ho ottenuto dalla fustella 'Cerchi cuciti' de 'La Coppia Creativa'.


Kicka ha utilizzato un cerchio da ricamo per creare un Home Decor da appendere nella cameretta di una piccola principessa. Il fondo è realizzato con stencil Florileges , le carte sono della Core'dinations, mentre le piume una fustella Sizzix. Per il titolo una fustella Kesi Art fustellata su gomma crepla nera. E infine i Floripetal della Florileges a rifinire il tutto. Per incollare? La magica colla Flashbond che trovate nello shop!


Veve ha creato un home decor utilizzando una fustella sizzix alfabeto , due fustelle tema baby per una futura nascitura il tutto su una base in polistirolo ricoperta di tulle e decorata con la gomma crepla fantasia ormai mancano pochissimi giorni, benvenuta al mondo piccolina!


Letizia ha realizzato una cornice per dare il benvenuto ad un bimbo. Ha alterato una cornice Ikea utilizzando gomma crepla  e fustelle Sizzix e Xcut Doocrafts, ritagli di carta e timbro de La Coppia Creativa  



Monia ha realizzato una cornice-minialbum per il nipotino che sta per arrivare!!!
Carta Globetrotter di Toga, timbro Craftemotions, fustella a stella Kesiart, fustella a centrino Kesiart, perle adesive colorate Kesiart, colla flashband, fustella lettere Craftemotions con aggiunta di biadesivo spessorato sotto


Rita ha realizzato delle piccole tag con patterned Toga, fustella della coppia creativa, bottoncino creativo (passate dallo stand al Florence Creativity tra 10 giorni e troverete un vastissimo assortimento!!!) e le iniziali sono ricavate da una fustella sizzix natalizia (dalla parola greatings ha fustellato le iniziali dei bimbi destinatari) per accompagnare 2 pacchetti.


Valentina ha realizzato una card baby utilizzando le fustelle e timbri de La Coppia Creativa e carte della collezione Dots & Stripes di Echo Park


Cristina ha realizzato questa mini card per un bebè utilizzando delle chipboard di legno, carta della collezione "It's a boy" della "First edition paper" e un timbro a cornice della "Craft Emotions", tutto presente nello shop.


I nostri lavori vi hanno ispirato?? Vi ricordo che potete partecipare con qualsiasi progetto a tema (massimo 3 a testa), lasciando il link del vostro lavoro direttamente nei commenti. La vincitrice riceverà questi tre favolosi premi. Un motivo in più per partecipare, no?? E allora cosa aspettate!!


Ed ora è arrivato il momento di decretare la vincitrice del mese di aprile che è ancora
con la splendida card per il suo papà!
Complimenti Veronica, contatta Nunzia alla mail info@evoluzioneparty.com per ricevere il tuo premio.

Gina ed il Team di Evoluzione Party.

6 commenti:

  1. Ecco il progetto:

    http://lauretta-emodiario.blogspot.it/2017/05/e-nato-matteo.html

    (Laura e Taty)

    RispondiElimina
  2. wow wow wow!!!! sono super felice!!!
    grazie mille a tutto il team!
    Baci Veronica

    RispondiElimina
  3. Ciao partecipo anche io, ecco il mio link: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=935522536551252&substory_index=0&id=841919709244869
    Un saluto, Roberta

    RispondiElimina
  4. ecco il mio progetto:
    http://cardescrap.blogspot.it/2017/05/shadow-box.html

    card&scrap

    RispondiElimina
  5. Ecco il mio progetto per questo mese!!!

    http://bettascrap.blogspot.it/2017/05/5-e-nata-giulia-evviva.html

    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. la mia versione è questa (il "baby" si chiama Sky ed ha 9 mesi)
    http://pandaviola.blogspot.it/2017/05/festa-della-mamma-1.html
    ciao e buona giornata

    RispondiElimina