3/06/17

Sfida marzo 2017

Buongiorno a tutte !
Oggi lanciamo un nuova sfida...siccome per me Marzo è un mese legato ai miei uomini (papà e fidanzato) sia per onomastici che per compleanni, il tema che vi propongo è ONLY MAN...solo uomo!
Ora vi facciamo vedere cosa abbiamo creato noi del dt di Evoluzione Party. Vi ricordo che per partecipare è sufficiente linkare il vostro progetto nei commenti (massimo 3 progetti per partecipante). La vincitrice potrà usufruire del 10% di sconto nello shop assieme alle spese di spedizione gratuite.

Io, Kicka, ho creato un mini album maschile con le foto del mio compagno, usando la collezione di carte di ModaScrap Manly Man e timbri Florileges.




Veve ha alterato un block notes per il suo fidanzato da mettere in macchina, così anche lui si organizzerà durante i viaggi assieme! Per farlo ha utilizzato carte e stickers Simple Stories!


Letizia ha decorato un album porta foto per un bambino utilizzando le coloratissime carte Simple Stories, ha aggiunto varie fustellate realizzate con fustelle Sizzix e Florileges Design.


Gina ha realizzato una cornice ricoprendo delle semplici stecche di legno con le carte 'Project Life di Bechy HIGGINS - KIWI EDITION'. Ha decorato poi con il timbro della Florilegès Design embossato a caldo, alcuni stickers e del twine.


Rita ha realizzato gli inviti per la festa (tutta al maschile) di suo figlio Giacomo. Ha "ricreato" una salopette come quella dei Minions usando in modo davvero originale le fustelle della Coppia Creativa. La patterned proviene da un blocco EK Success e nella tag Sizzix ha scritto nome dell'invitato e tutte le info (sul suo blog potete vedere i passaggi)


Monia ha creato un Layout utilizzando la carta 30x30 cm Globe Trotter di Toga, fustella con foglie Kesiart e qualche abbellimento e strass, nastro biadesivo trasparente e spessorato, Colla tackyglue, perle adesive spessorate Kesiart


Cristina ha creato una card CAS molto semplice per il compleanno di un suo amico utilizzando una carta motivo "pied de poule" della Coredinations, ingranaggi di metallo, stencil e una scritta di legno...perché anche le card più semplici possono essere eleganti, soprattutto per un uomo :-)!


Valentina ha realizzato una mini agenda in modo che il marito si possa appuntare gli impegni suoi e dei figli, utilizzando le carte Echo Park Dots & Sripes, timbro e fustella de La Coppia Creativa per decorare la copertina



Per quanto riguarda la vincitrice di febbraio....avete partecipato in tantissime con progetti bellissimi ma potevamo sceglierne una sola...ci ha conquistato il progetto di Patrizia Foglia!
Patrizia contatta Nunzia per il tuo premio!


Partecipate numerosi a questa nuova sfida....vi aspettiamo!!! :-)

 Kicka ed il Team Evoluzione Party

8 commenti:

  1. evviva||||sono felicissima di questa vincita soprattutto perchè questo mini è davvero una parte di me. grazie, grazie grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. Ecco il mio Lo maschile:
    http://monicaeloscrap.blogspot.it/2017/03/friends-forever-un-layout-da-swappare.html

    RispondiElimina
  3. io ho fatto dei biglietti, ma devo ammettere che per i maschi è ardua la cosa! (o sono io che non ho idee maschili).

    http://pandaviola.blogspot.it/2017/03/un-po-di-biglietti-maschili.html

    RispondiElimina
  4. ecco qui il mio
    https://ideedipenelope.blogspot.it/2017/03/per-la-festa-del-papa.html
    grazie!!
    Veronica

    RispondiElimina
  5. Ecco il mio progetto.
    http://aggiasbaria.blogspot.it/2017/03/parfum-de-papier-pour-homme.html
    Grazie 😊
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. Arrivo anch'io!!1!
    http://bettascrap.blogspot.it/2017/03/il-biglietto-per-la-festa-del-papa.html
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. Ciao, partecipo con questa card http://nuvolina72.blogspot.it/2017/03/tri-shutter-card-al-maschile.html
    A presto, Laura

    RispondiElimina
  8. ciao, è la prima volta che partecipo. un bacione a tutte Marilenahttps://www.facebook.com/pg/Eliky-dolci-creazioni-617133618453376/photos/?tab=album&album_id=776533995846670

    RispondiElimina