11/14/16

Ciao a tutti! oggi tocca a me farvi vedere un passo a passo di questo layout! 
Lo so che l'estate ormai è un lontano ricordo ma questa foto del mare d'inverno mi piace un sacco e credo che si sposi bene con le carte che ho scelto per il progetto!


  Vediamo i passaggi per realizzarlo:
Prendiamo la carta con i sassi dalla collezioneToga "Bois e Matiéres" e la carta verde da Modascrap "Beautiful Season" e tagliamo la seconda in questo modo... ripetiamo gli stessi tagli anche per un cartoncino bianco

Mentre si procede con i tagli ho sporcato il foglio con qualche goccia con l'inchiostro bianco poi posizioniamo il cartoncino bianco sotto a quello verde e cominciamo ad incollare


troviamo  lo spazio dove vogliamo inserire la foto... dopo un paio di prove ho deciso la posizione e ho inserito sotto allo spazio per la foto qualche ritaglio di carta in contrasto preso dal blocco 30x30 DP craft "So in LOve".... 


  ora non resta che decorare il nostro layout!



Spero che vi ispiri a creare sempre di più! Date un occhiata allo shop di EVOLUZIONE PARTY e curiosate tra le novità!

Nessun commento:

Posta un commento