8/22/16

Un mini album per Giacomo

Ho realizzato un mini album per il nipote di una mia collega che si chiama come mio figlio!
In realtà ho aspettato fino alla fine le foto per completarlo ma la figlia è un pò lenta a farcele avere.
Quindi vi mostro solo la struttura  spero di poterlo terminare al rientro dalle ferie.

Sono partita da queste 2 collezioni Toga (vi ho detto che facendo LO 30*30 deve trovare usi diversi per queste bellissime carte!)


Per le misure del mini album ho dovuto attenermi a quelle dei set.
Quindi i cartoncini interni sono 18*18, la patterned 17*17 e per la copertina cartoncino 19*19 e patterned 21*21... il rimanente lo teniamo da parte per altri lavori ;)

Cartoncini tagliati e piegati a metà


Incollati tra loro l'ultima facciata con la prima


E così si presenta il dorsino


Mentre asciugava sotto pressa ho tagliato la patterned


L'ho incollata su ogni facciata cercando di alternare colori e fantasie. Ve ne mostro solo una


E per la copertina ho tagliato de cartoncino da recupero


L'ho rivestito



Ho incollato l'interno che nel frattempo si è asciugato perfettamente


Ho fustellato il nome con l'alfabeto word play ed ho aggiunto un charm a cuore (non escludo di aggiungere altro tipo " 1 anno" se le foto sono dei primi 12 mesi o qualche timbrata...)


Ed ora attendo le foto per completarlo con abbellimenti e  timbri e poi consegnarlo!

Nessun commento:

Posta un commento