8/01/16

Sfida agosto

Buongiorno, eccoci con la nuova sfida di agosto, siete cariche?
Il tema di questo mese l'ho scelto io (veve) e spero vi piaccia.
Ho pensato ad una palette di colori, quindi ispiratevi a questa per realizzare il vostro lavoro e postatecelo entro fine mese per partecipare!
Noi sceglieremo il lavoro che più ci colpirà e vincerà un buono sconto del 15% presso lo shop Evoluzione Party!
Ecco la palette di colori:


Ed io ho creato un layout utilizzando della carta color crema di base, una carta fantasia di Modascrap e le fustelle a cuore di "La coppia creativa"


Kicka ha utilizzato la paletta di colori per realizzare un segnalibro utilizzando le carte toga e timbro gorjuss.


Gina ha realizzato una scatolina per contenere delle paper rosettes utilizzando per entrambi i progetti le carte Toga - Color Factory.


Letizia ha realizzato una card utilizzando carte Toga collezione Color Factory, ritagli di cartoncini in tinta unita, millerighe bianco e sentiment Kesi'Art coll. Hello Life.


Monia ha creato un layout 30 x 30 usando carte Modascrap, stencil e timbri Kesi'art.


Valentina ha realizzato una tag per accompagnare un pacchetto regalo usando fustelle La Coppia Creativa, cartoncino blue, pattern Toga collezione Jardin Secret e timbro Kesi'Art 


Rita ha realizzato un segnalibro con la fustella tag di Tim Holtz rivestita con pagina di libro sfumata con i distress nei 5 colori della palette, mini timbro gorjuss e label fustellato con all'interno il verso di una poesia di Alda Merini.


Cristina ha realizzato una card con le carte della bellissima collezione "La Provence" di Marianne Design



°°°

Prima di salutarvi, annunciamo la ,vincitrice di luglio, 
Con questo LO


Congratulazioni, contatta Nunzia Ranieri alla mail info@evoluzioneparty.com per riscuotere il tuo premio!

Speriamo che le nostre interpretazioni vi siano piaciute, un bacione e partecipate numerose!

2 commenti:

  1. eccolo il mio lavoro ^_^
    http://claudiagemini.blogspot.it/2016/08/mini-album-rachele.html
    Bacio
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ecco il mio lavoro con questa pelette....
    http://bettascrap.blogspot.it/2016/08/tre-fuori-porta-per-tre-fratellini.html
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina