8/29/16

Due segnalibri

Ciao ragazze, sono Veve ed oggi tocca a me scrivere il post!
Mi auguro che stiate tutte bene dopo il terremoto e che questo non abbia colpito ne voi ne i vostri cari!
Detto ciò oggi volevo mostrarvi come creare due semplicissimi segnalibri:


Per crearli ho utilizzato questo bellissimo blocco di carte leggere di Toga che potete trovare sul sito di Evoluzione Party:
Da un foglio violetto a stelline con la fustella segnalibro di "la coppia creativa" ho ricavato due fustellate:

Poi le ho sovrapposte tenendo la parte colorata all'esterno e leggermente fermate internamente con un washi ed ho fustellato in basso un cuore con la fustella coi cuori di "la coppia creativa".

Ho staccato nuovamente le due parti e fustellato un altro segnalibro su cartoncino rigido bianco.

Ho poi presto della carta fantasia sempre dello stesso blocco rosa chiaro con le stelline e la ho applicata di modo che il foro con il cuore appaia rosa con le stelline ed ho montato il segnalibro incollando i due pezzi fantasia al pezzo bianco (ho usato anche il pezzo bianco poichè la carta è molto leggera). Poi ho abbellito ed il risultato è quello in foto :)

Per il secondo segnalibro ho fustellato sempre tre segnalibri di cui uno cartoncino bianco spesso e due carta Toga a fiori.

Ho poi preso una forma pretagliata di fiore piegandola a metà:

Con dello scotch trasparente ho poi fatto scendere un'aletta in questo modo:

La ho poi incollata al segnalibro bianco precedentemente incollato ad uno di quelli fantasia:

Ho poi posizionato l'altro fantasia:

Ecco finito :


Ed ecco il secondo segnalibro inserito in un libro!


Spero l'idea vi sia piaciuta, i prodotti utilizzati li trovate tutti nello shop!
Buona giornata!













Nessun commento:

Posta un commento