8/15/16

Card nascita

Ciao a tutti, oggi è il mio turno qui su Evoluzione Party e vi mostrerò come realizzare delle semplicissime card nascita abbinate a delle tags chiudi pacco utilizzando una minima quantità di carta patterned.
Sono partita da questi materiali:
Carte Core'dinations light pink small dot #GX-2300-49 e light blue small dot GX#-2300-31
cartoncini bianchi A4
timbro Modascrap Baby 6-006
fustella la coppia creativa rettangoli cuciti e quadrati romantici
qualche abbellimento in gesso
nastrini in tinta
Innanzitutto ho realizzato le basi del biglietto con i due cartoncini bianchi e poi ho fustellato i rettangoli nelle due patterned.




Per creare la finestra ho utilizzato la fustella cornici romantiche.



Ho assemblato la card e ho timbrato il sentiment all'interno della finestra.
Infine ho aggiunto due banner ricavati dal cartoncino bianco sui quali ho applicato un gessetto con del nastro decorativo in tinta.



Da brava scrapper che non butta via nulla, con gli avanzi di carta e cartoncino ho fustellato due tag sulle quali ho incollato dei banner ricavati dalla carta fantasia ed ho aggiunto un bottoncino in gesso.



Ecco il risultato, utilizzando meno di 1/4 di un foglio 30,5 x 30,5 ho relizzato due cards e due tags chiudi pacco.


Spero che la mie semplicisime cards possano essere d'ispirazione e vi auguro uno splendido Ferragosto!
A presto
Letizia


1 commento:

  1. ciao! piacere mi chiamo vanessa ho appena scoperto il tuo bel blog tramite fb.. complimenti sei bravissima.. anche io sono una blogger, non riesco al momento a star dietro alle mie passioni come vorrei ma presto mi metterò in carreggiata,
    http://cartaecolori.blogspot.it/
    se t va d seguirmi questo è il mio blog! ciao

    RispondiElimina