6/28/16

Lavanda mon amour...

Ciao a tutti!!!
Questa volta è il mio turno di pubblicazione, e per l'occasione ho realizzato per Evoluzione Party questa card...che penso riassuma in pieno la mia recente vacanza in Provenza...


Card molto semplice e anche molto profumata! :-) Adoro la lavanda, ha un profumo rilassante...
Per la realizzazione ho utilizzato un paio di carte della collezione "Provence" di Marianne Design (sono molto belle ed hanno una colorazione tenue che ti permette di aggiungere molti dettagli ed abbellimenti senza far risultare il lavoro "pesante"), super colla "Craft Tacky Glue" per attaccare il mazzettino di lavanda, biadesivi spessorati per dare movimento e qualche macchia di China qua e la...
Pizzo, gesso e centrino di carta completano il lavoro :-)
La scritta è fatta a mano, mi sto allenando con la calligrafia e sono ancora alle prime armi...ma il risultato comincia a piacermi molto! :-)
Tutti i prodotti che ho utilizzato e molti altri li trovate nello Shop di Evoluzione Party...venite a dare un'occhiata! 

Vi auguro intanto una bellissima giornata! :-D

Cristina - La Marmotta Creativa

Nessun commento:

Posta un commento